Enel Energia torna in comunicazione con le soluzioni per l’efficienza con Cattelan. Firma Saatchi, cdp Think Cattleya

Enel Energia, con la nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi, torna a presentare le soluzioni per l’efficienza e il risparmio nelle abitazioni delle famiglie italiane insieme ad Alessandro Cattelan. Il presentatore è nuovamente testimonial della società di Enel per il mercato libero.
Nella nuova campagna Enel Energia propone la caldaia a condensazione come soluzione efficiente e vantaggiosa per i propri clienti che potranno acquistarla a rate.

Nella campagna tv, che si articola in uno spot da 30 secondi e 3 tagli da 15, Cattelan, nella triplice veste di nipote, padre e marito, mostra come sia possibile rendere efficiente la propria casa grazie alla caldaia a condensazione e alle soluzioni di Enel Energia, che consentono il risparmio e l’ottimizzazione dei consumi.

https://www.youtube.com/watch?v=Vvl7FrMv6bc&feature=youtu.be

I tre soggetti da 15 secondi, pensati come seguito della storia presentata nella versione da 30, raccontano in dettaglio i vantaggi della caldaia ad alta efficienza, attraverso divertenti analogie con alcune situazioni della vita quotidiana di Cattelan: dalla pappa della figlia allo shopping con la moglie.
La campagna  sarà on air fino a dicembre sulle principali tv, con spot e telepromozioni, sulle radio nazionali e con affissioni nelle principali città, oltreché con banner su tutte le varie piattaforme digitali (web, mobile, smart tv, tablet).

Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttore creativo: Manuel Musilli
Art Director: Fabio D’Alessandro
Copywriter: Elena Cicala
Digital Art Director: Ilaria Agresta
Digital Copywriter: Alice Scornajenghi, Marta Policastri
Casa di produzione: Think Cattleya
Regista: Bosi+Sironi
Original Music: “Stolen Dance” Milky Chance (Clemens Rehbein – Philipp Dausch)
Edizioni: Sony/ATV Music Publishing Srl Master: Surya Musica Srl
Fotografo: Lorenzo Castore
Pianificazione media: Carat

Enel Energia torna in comunicazione con le soluzioni per l’efficienza con Cattelan. Firma Saatchi, cdp Think Cattleya ultima modifica: 2014-10-14T11:21:05+02:00 da Redazione

Related posts