Enel avvia la nuova campagna istituzionale. Saatchi firma 4 soggetti per stampa e web

Perché una vecchia centrale elettrica non può generare nuove idee? Perché le connessioni non possono correre sul filo dell’innovazione? Quello che immaginiamo, oggi è realtà.

È la visione e l’impegno di Enel per l’Italia, mostrati nella nuova campagna istituzionale realizzata da Saatchi & Saatchi e pianificata su stampa e web, che racconta come l’energia stia rendendo migliore e più facile la nostra vita.

enel 1 ok

Quattro i soggetti. I primi due saranno on air da lunedì prossimo, 18 luglio, e raccontano il progetto Futur-e (per la riqualificazione delle centrali elettriche di Enel non più funzionanti in grado di offrire nuove prospettive di sviluppo per l’Italia) e l’impegno dell’azienda per la digitalizzazione del Paese.

Seguirà l’annuncio dedicato all’impegno di Enel per lo sviluppo della mobilità elettrica, attraverso il potenziamento dell’infrastruttura di ricarica sulla rete stradale e autostradale italiana e ancora il soggetto per l’installazione di 32 milioni di nuovi contatori digitali che consentiranno l’attivazione di nuovi servizi come ad esempio la domotica, nelle case e nei luoghi di lavoro.

“L’energia si apre a nuove strade, percorriamole insieme”  è il messaggio che lega i quattro soggetti della campagna.

La campagna si colloca all’interno della più ampia strategia “Open Power” che si pone come obiettivo quello di presentare Enel come il Gruppo in grado di aprire l’accesso all’energia a più persone, a nuove tecnologie, a nuovi utilizzi e a nuove partnership.

La campagna durerà 8 settimane (suddivisa in tre flight da luglio a dicembre) ed è pianificata su stampa e web.

enel 2 ok

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana

Direttore Creativo: Manuel Musilli

Art Director: Ignazio Morello

Copywriter: Leonardo Cotti

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Fotografo: Samuel Hicks

Senior Digital Manager: Simone Roca

Digital producer: Vincenzo Pascale

Digital Art Director: Ilaria Agresta

Team Account: Fausto Benedetto Tumbarello – Alessandra Falconi – Federica Bevilacqua

Centro media: Mindshare

Enel avvia la nuova campagna istituzionale. Saatchi firma 4 soggetti per stampa e web ultima modifica: 2016-07-15T15:50:58+02:00 da Redazione

Related posts