Eataly sceglie IGPDecaux per indicare lo store di Roma

La station domination si trasforma in una mappa per raggiungere Eataly in piazzale XII Ottobre 1942

Eataly sceglie IGPDecaux per presentare il più grande dei suoi Store, in piazzale XII Ottobre 1942 a Roma. Come? Indicando ai passeggeri della Linea B della metropolitana di Roma che il negozio di Oscar Farinetti, Eataly Roma,  è proprio a due passi da loro.
Per presentare questo nuovo progetto di comunicazione esterna è stata scelta la stazione di Piramide, la più vicina al punto vendita e area di maggior flusso pubblico, e durerà fino al 31 dicembre 2015, rinnovando i soggetti ogni mese.

IGPDecaux@Eataly_01

La decorazione della stazione, da un lato permette una totale immersione nel brand e dall’altro fa della comunicazione uno strumento utile per aiutare le persone a raggiungere fisicamente il punto vendita.

Vere e proprie mappe e foto di piatti ad alto impatto visivo sulle colonne degli atrii della stazione, tornelli, scale e binari interamente personalizzati, indirizzano il pubblico in transito verso lo store.

La decorazione si estende e continua anche lungo i due corridoi che dalla stazione metropolitana di Piramide portano i passeggeri alla Stazione FS.
Un’esperienza di comunicazione capace di contattare oltre 46mila passaggi giornalieri all’interno di questa stazione. A ciò si aggiunge la presenza a Roma di 500 tabelle sui mezzi di trasporto e 170 manifesti in varie stazioni della metropolitana fino al 14 di ottobre.

Eataly sceglie IGPDecaux per indicare lo store di Roma ultima modifica: 2015-09-10T10:36:57+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment