EasyJet in tv, esterna e web per il target business

La creatività è di VCCP con localizzazione di Cookies Adv. La pianificazione è curata da Omd

EasyJet lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata ai viaggiatori business.
In tv è stata pianificata per due settimane sulle principali reti Mediaset, Sky, La7, Digitalia, Discovery e digitale terrestre e ricorda uno degli aspetti cari ai paseggeri che viaggiano per affari e che emerge da statistiche di società indipendenti come un punto di forza di easyJet in termini comparativi.
La campagna di affissione, pianificata in formati ad alto impatto nelle principali location di Milano, Roma, Napoli e Veneto, presenta in modo smart i diversi plus del servizio business, sottolineando per l’appunto come “Il mondo business ha cambiato musica”.
Completerà la pianificazione la presenza di due settimane, a cavallo tra settembre e ottobre, su siti web di news, economia e su YouTube.

Credits:
Agenzia : VCCP
Casa di produzione: Believe Media
Direttore creativo: David Beattie
Art director: David Aylesbury
Agenzia italiana: Cookies adv
Centro media: Omd

EasyJet in tv, esterna e web per il target business ultima modifica: 2014-09-23T13:00:17+02:00 da Redazione

Related posts