E3 e Mai Tai lanciano online “Fidiamo”, il prestito personale di Fiditalia

E3 e Mai Tai sono partner di Fiditalia nel supportare il lancio di “Fidiamo”, il prestito personale di Fiditalia rivolto a lavoratori dipendenti e pensionati, attraverso una campagna online di grande appeal e successo.

fidiamo_home

E3 ha sviluppato il progetto di digital marketing, implementando la landing page dedicata e la campagna di promozione, mentre a cura di Mai Tai è il concept creativo, che ripone le sue maggiori leve sui concetti di chiarezza e semplicità. A legare in modo inequivocabile la parte visual con il messaggio da veicolare è il Bicchiere, scelto come soggetto della campagna, proprio perché racchiude in sé le idee di chiarezza. A rafforzare il tutto il claim “Facile, come bere un bicchiere d’acqua”.

E3 ha concepito una landing page multidevice dinamica che, a seconda dell’origine del click (Banner Auto, Moto, Casa, Travel), mostra all’utente le creatività diversificate di Mai Tai, rispondendo in modo coerente all’interesse di ciascun visitatore della pagina. La landing page è inoltre disponibile da dispositivi mobile attraverso un’interfaccia di massima facilità di utilizzo.

L’iniziativa è stata supportata da un media mix ideato da E3 che ha sfruttato leve quali  Facebook Ads, Google Display Network, Real Time Bidding & Programmatic.
La campagna display su Google ha coperto siti verticalizzati per raggiungere il target specifico, con formati impattanti su siti Premium come le homepage di TgCom, IlGiornale, Meteo.it e Sportmediaset, garantendo ottima visibilità al Brand. Il Real Time Bidding ha poi consentito di acquistare gli spazi a prezzi molto competitivi, fungendo da ottimo assist per la campagna display.

E3 e Mai Tai lanciano online “Fidiamo”, il prestito personale di Fiditalia ultima modifica: 2015-07-10T10:51:14+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts