Dlv Bbdo vince la gara di Fater e firma la nuova campagna di Ace

L’agenzia ha ideato il claim “Ogni giorno scelgo Ace” che accompagnerà da oggi in poi il brand di Fater

Ace torna in tv e lo fa con una comunicazione tutta nuova, firmata da una nuova agenzia. La creatività è infatti di Dlv Bbdo che ha ottenuto l’incarico dopo la vittoria in una gara.

Si tratta di nuovo format ideato con un duplice obiettivo: quello di consolidare il posizionamento di Ace come un brand da sempre al fianco delle persone e quello di raccontare tutta l’innovazione e le grandi performance dei nuovi prodotti, con e senza candeggina.

Lo spot dedicato ad Ace Gentile è già on air da domenica 24 giugno sulle principali emittenti nazionali e mette in scena con un tono leggero e un ritmo coinvolgente, tutte quelle situazioni quotidiane che, nel bene o nel male, ci offrono l’occasione di usare Ace. Un’idea che nella sua semplicità è un invito a vivere appieno la propria vita e a sporcarsi liberamente, tanto ci pensa Ace Gentile a far tornare i nostri capi come nuovi e a far splendere i colori.

Da qui nasce il claim “Ogni giorno scelgo Ace” che accompagnerà da oggi in poi il brand di Fater. Una scelta quotidiana per tutti quelli che desiderano prendersi cura di quel loro piccolo mondo che è la casa e godersi un pulito sempre perfetto.

Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani hanno lavorato i client creative director Luca Ghilino e Giuseppe Pavone. La regia è di Matteo Pellegrini, la casa di produzione è Mercurio. La post produzione è stata curata da Exchanges.

 

CREDITS

Marketing Manager: Ione Volpe
Group Brand Manager: Mariaelena D’Ippolito
Assistant Brand Manager: Manuel D’Elpidio
Agenzia: Dlv Bbdo
Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani
Client Creative Director: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
General Manager: Chiara Niccolai
Client Service Director: Cecilia Cavagnini
Account Executive: Roberta Scotti
Head of Broadcast: Alessandro Pancotti
Cdp: Mercurio
Executive Producer: Debora Magnavacca
Regia: Matteo Pellegrini
Post Production: Exchanges
Music: Operà Music

Dlv Bbdo vince la gara di Fater e firma la nuova campagna di Ace ultima modifica: 2018-06-26T16:48:58+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts