Diventa virale il Dna Journey di Momondo: oltre 120 milioni di visualizzazioni per il video della campagna

The DNA Journey è un progetto basato sullo studio del DNA con lo scopo di svelare ai partecipanti le loro vere origini. Momondo ha invitato 67 persone provenienti da paesi diversi a partecipare a questa iniziativa. Gli invitati si sono offerti di sottoporsi al test del DNA, condividendo le loro certezze ma anche le loro speranze su ciò che i risultati del test avrebbero rivelato.

Il video della campagna, ideato dall’agenzia danese &Co., è stato presentato un mese fa e conta più di 120 milioni di visualizzazioni su Facebook, Youtube e sul sito di momondo a livello globale e più di 7 milioni di condivisioni sui social.
“Lo scopo della campagna è quello di usare il DNA come strumento per dimostrare che ci sono molte più cose al mondo che ci accomunano rispetto a quelle che ci dividono. Siamo molto contenti che il nostro video sia diventato virale su scala globale e che sia stato utilizzato come strumento per sensibilizzare le persone riguardo la diversità tra i vari popoli. Tutto questo è molto più di quanto ci aspettassimo” afferma Clizia L’Abbate, Head of Markets di Momondo.

CREDITS
Agenzia: &Co, Copenaghen, Danimarca
Produzione: Bacon
Regista: Jeppe Rønde

Diventa virale il Dna Journey di Momondo: oltre 120 milioni di visualizzazioni per il video della campagna ultima modifica: 2016-07-07T12:29:48+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment