Disney+ si presenta al Festival di Sanremo con una campagna teaser

Il servizio di streaming lancia una campagna teaser, curata internamente, al via durante la kermesse musicale

Disney+ sbarca a Sanremo. Il servizio di streaming, che verrà lanciato in Italia il 24 marzo 2020, sarà presente alla 70ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana con una campagna teaser su tv, radio e web.

Disney+ si presenta al Festival di Sanremo

Gli spot saranno in onda nella settimana del Festival, su Rai1 nella fascia preserale e serale e su Rai Radio 2 durante la diretta e all’interno dei programmi di approfondimento. Prevista anche una pianificazione web con bumper YouTube sul canale ufficiale Rai. La campagna sarà in onda in tv anche su Italia 1, Canale 5 e RaiNews24.

La campagna è stata curata internamente.

Disney+ sarà il punto di riferimento per tutte le produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic e offrirà anche contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.

Avrà un costo di 6.99 euro al mese e 69.99 euro all’anno mentre in UK il prezzo sarà di 5.99 sterline al mese e di 59.99 all’anno. Questo almeno per quanto riguarda l’Europa Occidentale, mentre in altri paesi come Belgio, Scandinavia e Portogallo avverrà successivamente nell’estate.

Disney+ si presenta al Festival di Sanremo con una campagna teaser ultima modifica: 2020-02-04T18:08:23+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts