Direct Line trasforma il ‘vecchio’ contrassegno dell’assicurazione in un biglietto della lotteria

Al via il concorso ‘Direct Line ti guida verso il futuro”, promosso dalla compagnia di assicurazione online. L’iniziativa, pensata per affrontare la nuova era digitale dell’assicurazione auto che dal 18 ottobre prevede la dematerializzazione del contrassegno, strizza l’occhio alla trilogia “Ritorno al Futuro”, nell’anno dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario.

ppl-directline-concorso

Direct Line dà infatti un nuovo significato al vecchio contrassegno trasformandolo in un tagliando di partecipazione al concorso: tutti gli assicurati Direct Line possono partecipare all’estrazione di un Apple Watch, l’orologio del futuro.

Pillole video, tweet, post e card su Facebook spiegano tutti i vantaggi della dematerializzazione del contrassegno. Il concorso è partito il 26 ottobre e terminerà il 28 dicembre 2015 ed è ospitato sulla pagina Facebook Direct Line, con un’applicazione che permette agli utenti di interagire con l’iniziativa direttamente dalla piattaforma social sia da desktop che da mobile.

Direct Line trasforma il ‘vecchio’ contrassegno dell’assicurazione in un biglietto della lotteria ultima modifica: 2015-10-28T11:35:10+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts