Direct Line lancia un progetto dedicato alla sicurezza stradale dei più piccoli con un tour e una piattaforma web e social di Ambito 5

Direct Line lancia “Share the Road – Spazio ai bambini”, un progetto di comunicazione integrata curato da Ambito 5 dedicato alla sicurezza stradale dei più piccoli, che avrà il suo culmine nella costruzione di un parco giochi itinerante ispirato al mondo della strada e fatto in parte con pezzi di riciclo di auto, moto e bici.
“Con questo nuovo progetto abbiamo voluto convertire i pericoli della strada in giochi sicuri a disposizione dei bambini per imparare divertendosi” commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line.

Lo storytelling dell’intero progetto “Share the Road – Spazio ai bambini” avverrà su tutti i canali social di Direct Line, attraverso campagne dedicate: dai videoteaser al making of dei giochi, dai contenuti educational al racconto del tour del parco giochi itinerante nelle varie città italiane.
A partire da giugno il parco giochi firmato Direct Line sarà in tour, facendo tappa nelle principali città italiane.

Direct Line lancia un progetto dedicato alla sicurezza stradale dei più piccoli con un tour e una piattaforma web e social di Ambito 5 ultima modifica: 2015-05-07T10:03:03+02:00 da Redazione

Related posts