Del Monte: al via con spot tv il concorso che mette in palio un viaggio in Costa Rica

Del Monte Italia promuove un concorso che mette in palio un viaggio in Costa Rica per 4 persone (2 adulti e 2 bambini), del valore di oltre 11.000€.

L’operazione viene comunicata da una campagna social e spot tv, in programmazione sulle reti La7 e Rai dal 28 novembre al 11 dicembre.

Del Monte: al via con spot tv il concorso che mette in palio un viaggio in Costa Rica

Per partecipare al concorso l’utente ha due strade.

L’utente potrà caricare online una foto o un video che rappresenti la propria interpretazione di un dinosauro. Per realizzare la foto o il video l’utente può utilizzare i prodotti Del Monte della linea promozionata “Jurassic” contraddistinti dall’apposito sticker/collarino promozionale.

Oppure potrà accedere a www.dinosaurchallenge.com (il gioco sviluppato da Del Monte in collaborazione con Dreamworks e basato sulla serie TV Jurassic World:Camp Cretaceous, giunta alla sua quarta stagione e in onda su Netflix) tramite il QR code presente sui prodotti Del Monte oppure direttamente dal proprio browser, terminare i primi 2 livelli e sbloccare il primo dinosauro in realtà aumentata, da utilizzare per scattare una foto da caricare nel form di concorso.

“In Del Monte cerchiamo partnership strategiche per incoraggiare i bambini a mangiare più frutta e verdura – ha affermato Dario Sambinello, direttore commerciale presso Del Monte Fresh Produce N.A -. Pertanto non potremmo essere più entusiasti di collaborare con il franchise di Jurassic World per portare questi prodotti e avventure divertenti alle famiglie italiane, europee e mondiali”.

Del Monte: al via con spot tv il concorso che mette in palio un viaggio in Costa Rica ultima modifica: 2021-12-02T11:38:01+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment