Dacia e Publicis Italia rilanciano il ‘Dacia Sponsor day’ con una nuova formula

Quest’anno l’iniziativa  darà visibilità ad atleti di 3 squadre di sport minori

Dopo il successo della prima edizione, Dacia insieme alla squadra di calcio dell’Udinese ripropone l’iniziativa ‘Dacia Sponsor Day’. Quest’anno la formula cambia. Dopo aver aiutato le giovani imprese a guadagnarsi la ribalta nazionale, questa volta Dacia e Udinese daranno visibilità agli sportivi che sudano e fanno enormi sacrifici per raggiungere dei risultati che spesso vengono ignorati. Quest’anno, infatti, la squadra friulana condividerà la propria divisa ufficiale con i colori sociali di 3 squadre di altri sport.

dacia
La partecipazione a “Dacia Sponsor Day – The Split” è aperta a qualsiasi associazione o società sportiva italiana che pratichi uno sport di squadra a livello dilettantistico o professionistico, legato a federazioni sportive nazionali o discipline sportive associate al CONI, elencate al sito www.coni.it. Le candidature possono essere inviate dal 2 febbraio al 2 marzo p.v. compilando il form sul portale www.daciasponsorday.it.  Entro il 30 marzo, i vincitori saranno selezionati da una giuria eccezionalmente presieduta da Giovanni Malagò, Presidente del Coni.

In occasione di tre partite di Serie A, capitan Di Natale e i suoi compagni ‘condivideranno’ la maglia con quella delle squadra vincitrice dell’iniziativa, che avrà, quindi, l’opportunità di calcare un palcoscenico assolutamente inusuale. I vincitori avranno visibilità anche su alcuni importanti spazi sponsor messi a disposizione da Dacia.

Credits:
Agenzia: Publicis Italia
Dir. creativi esecutivi: Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli
Direttori creativi: Francesco Martini e Massimo Guerci
Copywriter: Francesco Martini
Art director: Alexandra Todero e Cecilia Moro
Digital art director: Massimo Guerci e Giorgio Luchetti
Client service team:, Simona Coletta, Benedetta Virga eSathya Weerasinghe
Advertising&crm manager: Elisabeth Leriche
Advertising&crm executive: Daniele Reggi e Cristina Buffone

Dacia e Publicis Italia rilanciano il ‘Dacia Sponsor day’ con una nuova formula ultima modifica: 2015-02-02T11:52:47+01:00 da Redazione

Related posts