Dacia on air con il nuovo spot sulla famiglia ideato da Publicis. La produzione è a cura di Filmmaster

Suonare in una rock band, fare surf o arrampicate, sono tutte attività che dei genitori non potrebbero mai fare con i loro figli. Oppure sì? Per Dacia la risposta è affermativa. Perché con la sua gamma di auto dal miglior rapporto qualità-prezzo, tutti possono pensare al futuro senza rinunciare a niente.

Con il nuovo spot a firma Publicis, on air in questi giorni, Dacia lancia le Serie Speciali Family: design moderno, tecnologia utile e tanto comfort per il guidatore e tutta la famiglia. Un’intera gamma pensata per ogni stile di vita, adatta per la città o per i lunghi viaggi, a un prezzo sempre accessibile.

La campagna tv è declinata anche su stampa, affissione, radio e web.

La campagna è stata ideata dai Direttori Creativi Francesco Martini e Massimo Guerci e realizzata con il supporto di Dario Citriniti, Art Director, Iacopo Gioffrè, Digital Art Director, e Fabio Caputi, copywriter. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

La produzione è di Filmmaster Productions con regia di Vincent Lobelle.
La pianificazione media e il supporto social sono invece a cura di OMD.

Dacia on air con il nuovo spot sulla famiglia ideato da Publicis. La produzione è a cura di Filmmaster ultima modifica: 2016-04-07T10:35:33+02:00 da Redazione

Related posts