Cosa vuol dire BBC? Tante, tante, tante cose nello spot d’inizio anno

A capodanno la BBC ha lanciato una campagna di brand che gioca con il nome della media company inventando significati dell’acronimo: da ‘Barely Believable Cliffhangers’ a ‘Bad Boy Charm’, da ‘Backing Better Conservation’ a ‘Backing Brilliant Creativity’.

Il tutto accompagnato, nel film di 2 minuti, da momenti e personaggi iconici delle trasmissioni tv, radio e iPlayer.

Kerris Bright, the BBC’s Chief Customer Officer, commenta “Questa è una vetrina della varietà e dell’ampiezza di quello che il nostro pubblico ama e di ciò che la BBC significa per le persone da ogni dove. Che si tratti di un dramma, di una commedia, delle ultime notizie, qualunque cosa ti interessi c’è una BBC per tutti noi. Il film riflette la diversità del nostro pubblico, il nostro talento e la nostra programmazione e il grande valore che il nostro pubblico riceve dalla BBC”.

Cosa vuol dire BBC? Tante, tante, tante cose nello spot d’inizio anno ultima modifica: 2021-01-08T11:01:19+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment