Cosa c’è in negozio? Te lo dice il ‘retailality’ (retail + reality)

Formula a base di divertimento e celebrity ideata da Jwt New York per il department store Macy’s

Retailality, ovvero retail + reality. Quasta la formula della nuova campagna del department store Macy’s, che ha preso il via lunedì annunciando un ciclo di brevi sitcom dallo stile divertente e frizzante intitolate ‘What’s in store?’.

Protagonisti insieme allo store manager Harold una serie di celebrity come la modella Camila Alves, Justin Bieber, Sean ‘Diddy’ Combs, Marcus Samuelsson, Carlos Santana, Martha Stewart, Taylor Swift, Donald Trump e Florence Henderson, quest’ultima storico personaggio delle sitcom. Appariranno anche gli stilisti delle linee vendute nello store.

Sviluppata da Jwt New York, la campagna televisiva è stata anticipata da buzz online attraverso video con protagonisti i personaggi famosi, ora online sui canali social del brand. Sull’are riservata del sito macys.com/onlyonestar ci saranno i dietro le quinte e contenuti aggiuntivi.

http://youtu.be/o7iVtU8yHZA

 

Cosa c’è in negozio? Te lo dice il ‘retailality’ (retail + reality) ultima modifica: 2012-09-12T13:37:39+02:00 da Redazione

Related posts