CoorDown con Saatchi chiede un video di aiuto a 50 personaggi famosi

Oggi, dieci giorni prima della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down del 21 Marzo, Saatchi & Saatchi e CoorDown lanciano un’ambiziosa campagna online di sensibilizzazione e raccolta fondi dal nome #DammiPiùVoce.

coordown

Dopo la campagna “Integration Day”, vincitrice di 7 Leoni d’oro ed uno di bronzo al Festival Internazionale della Creatività di Cannes del 2012, l’agenzia e l’associazione tornano a collaborare per difendere i diritti delle persone con sindrome di Down.

Sul sito coordown.it, 50 persone con sindrome di Down hanno chiesto una donazione particolare a 50 personaggi famosi. Non hanno chiesto, infatti, di donare dei soldi, ma di donare un video in cui fossero i vip a chiedere di sostenere i diritti delle persone con sindrome di Down con una donazione. Amplificando così la loro voce. Un video che poi, se condiviso dagli stessi vip sui social network, avesse più probabilità di essere ascoltato.

Ognuno dei ragazzi ha chiesto la donazione di un video ad un proprio idolo:  Tiziano Ferro, Francesco Totti,  Fiorello, Sharon Stone. L’obiettivo è quello di arrivare alla Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down del 21 Marzo con il maggior numero di risposte possibile. L’andamento della campagna potrà essere seguito su twitter.com/coordown e su facebook.com/coordown.

CoorDown con Saatchi chiede un video di aiuto a 50 personaggi famosi ultima modifica: 2013-03-11T11:46:46+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts