Coopi sceglie Comunico per la comunicazione social

L’agenzia firma la nuova stategia di comunicazione della onlus sulle piattaforme social

Coopi affida a Comunico le attività di comunicazione sui social. L’incarico per l’agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite rientra all’interno di un percorso digitale più ampio, avviato all’inizio dell’anno e guidato da t.bd Digital Service Agency by Diennea.

Coopi sceglie Comunico per la comunicazione social

Fondata nel 1965 da Padre Barbieri, Coopi opera in 31 Paesi nel mondo intervenendo nei contesti più vulnerabili e accompagnando le comunità verso la ripresa e lo sviluppo duraturo.

Comunico si è occupata di definire la strategia di comunicazione più coerente con la storia e il profilo valoriale della Onlus e di realizzare i contenuti social a supporto della crescita della sua rilevanza presso i target.

Carmelo Cadili, chief strategy officer di Comunico, commneta: “Essere partner di Coopi è motivo di orgoglio per l’agenzia. Dopo aver studiato a fondo la loro storia e approfondito tutti gli ambiti di intervento, siamo davvero felici di poter contribuire ad accrescerne visibilità e notiziabilità”.

Coopi sceglie Comunico per la comunicazione social ultima modifica: 2021-05-18T09:28:44+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts