Onlineprinters settembre 2020
 

ConTe.it torna in tv con Carlo Conti e planning di Wavemaker

Il marchio assicurativo italiano del Gruppo Admiral on air con spot da 30 e 15 secondi su Mediaset, Rai, Cairo La7, Sky, Sky On Demand e Discovery

ConTe.it, il marchio assicurativo italiano del Gruppo Admiral, è ritornato sulle principali emittenti televisive con un nuovo flight che vede Carlo Conti protagonista di spot da 30” e da 15”.

ConTe.it torna in tv con Carlo Conti e planning di Wavemaker

Nella campagna, il noto conduttore toscano, sempre sul filo dell’ironia, si fa portavoce di una riflessione sugli “atti di fiducia” che sono richiesti agli Italiani tutti i giorni, anche da parte delle assicurazioni auto, definite in modo bonario “Il festival delle promesse”.
“Ma sapete di cosa mi fido io? Dei fatti. E a conti fatti, per la polizza auto ho scelto ConTe.it” dice Conti nello spot.

Oltre al concetto di “fiducia”, la campagna ribadisce i valori di trasparenza e vicinanza riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” e dal claim “ConTe è con te”, che accompagnano da sempre il posizionamento del brand.

La pianificazione su Mediaset, Rai, Cairo La7, Sky, Sky On Demand e Discovery è curata dal centro media Wavemaker.

ConTe.it torna in tv con Carlo Conti e planning di Wavemaker ultima modifica: 2020-01-09T13:20:22+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment