Compass sottolinea il legame consulente-cliente nei nuovi spot tv

Con spot ideati da Inventa Cpm in onda su Sky, Mediaset Premium e Real Time. Regia di Cric, cdp AltoVerbano

E’ on air la nuova campagna tv di Compass che celebra la relazione famigliare che si crea tra i dipendenti Compass e i loro clienti. Diretti dai Cric,  con la produzione di AltoVerbano, gli spot si ispirano ai risultati emersi da una ricerca di customer satisfaction di Compass, che Inventa CPM  ha reinterpretato in un concept emozionale che trasmette la capacità, riconosciuta dai clienti al personale Compass, di saper ascoltare e comprendere i bisogni anche più “profondi” e di creare nelle filiali un clima al tempo stesso professionale e famigliare.

La nuova campagna, intitolata “Grazie Compass” si basa su storie di vita comune, raccontate in 15’ secondi –un matrimonio, un viaggio per la famiglia – –storie che vengono sintetizzate  e si intrecciano nel filmato da 30’ e trovano ancor più spazio nel cut da 60’. Il fil rouge che le collega è proprio quel sincero e inaspettato legame tra il consulente e i suoi clienti.

La pianificazione studiata da Media Club prevede passaggi su Sky, Mediaset Premium, e Real Time oltre ad una videostrategy digitale che toccherà i principali portali di riferimento, il circuito Centostazioni e Grandi Stazioni, nei cinema e nelle metro di Milano, Roma e Napoli. I soggetti saranno poi declinati in una campagna virale che partirà in primis con il canale youtube di Compass.

Compass sottolinea il legame consulente-cliente nei nuovi spot tv ultima modifica: 2012-10-23T16:33:37+02:00 da Redazione

Related posts