Chicco affronta il tema dell’addio di un famigliare con un film di Armando Testa

La produzione è di Filmmini con regia di Federico Brugia

Un tributo a tutto l’amore con cui ogni genitore protegge il proprio bambino dalle verità della vita: ecco come nasce “The Great Flight”, il film di Chicco, ideato da Armando Testa Torino e prodotto da Filmmini, unit di Filmmaster Productions, con la regia di Federico Brugia.

Una storia che affronta il delicato tema dell’ultimo addio di un famigliare, con tutta la leggerezza possibile. E lo fa con poesia, emozione, magia. Con il tono fantastico della favola. Con quella fantasia di cui dovrebbe essere più piena la vita, anche quella dei grandi.

“Ci sono idee che non avrebbero mai visto la luce se non ci fosse un cliente con la voglia di fare e una visione ampia – dice Nicola Belli del Gruppo Armando Testa-, un partner con cui realizzare un progetto coraggioso con un approccio laterale ad un tema molto emotivo e quindi delicato.”

Il regista Federico Brugia, commenta: “In questo film abbiamo trattato un argomento senza dubbio difficile, l’abbiamo riletto e trasformato in qualcosa di magico, leggero e allo stesso tempo estremamente sofisticato; grazie al valore dato ai dettagli nella sequenza delle immagini. Con le farfalle ho interpretato il concetto di leggerezza, che raggiunge la sua massima espressione nell’immagine del soffitto”.

La campagna, on air sui canali Sky e online, è dedicata a chi s’impegna ogni giorno a crescere i propri figli. Perché i bambini devono restare bambini il più a lungo possibile.

Chicco affronta il tema dell’addio di un famigliare con un film di Armando Testa ultima modifica: 2015-06-17T15:45:24+02:00 da Redazione

Related posts