CheBanca! on air con nuovo spot per il conto Zero Spese

A supporto pianificazione stampa e web. Creatività di Dlv Bbdo, cdp NCN, centro media Havas

CheBanca! è tornata in comunicazione per lanciare il suo nuovo Conto Corrente Zero Spese, un conto gratuito per chi sceglie di operare online.

Il concetto creativo centrale dell’intera campagna, partita domenica scorsa con il primo dei tre soggetti previsti, è riassunto nella frase “sul tuo conto corrente passa tutta la tua vita.

Ognuno dei tre film mette in scena spezzoni di vita quotidiana e il Conto Corrente Zero Spese CheBanca! ne è al centro, luogo metafisico attraverso cui passano esperienze e scelte della vita di tutti i giorni.

Le riprese si sono svolte interamente a Madrid e la regia è stata affidata a Federico Brugia, che per CheBanca! ha già diretto due film: nel 2010 e l’ultima campagna del 2012. La casa di produzione è NCN.

Gli scatti fotografici della campagna stampa, invece, portano la firma di Pierpaolo Ferrari mentre le musiche sono di Roberto Baldi.

Il lancio del nuovo Conto Corrente CheBanca! prevede anche una promozione che offre in regalo un KindlePaperwhite. Chi decide di aprire il conto entro il 31 marzo e accredita lo stipendio o la pensione entro il 31 maggio 2013, potrà infatti ricevere una gift card del valore di 129 euro spendibile su amazon.it per acquistare il nuovo KindlePaperwhite o ciò che desidera di pari valore.

In tv la campagna è pianificata su Rai, Mediaset, La7, digitale terrestre, canali Sky e tv locali in formato 30’’ e 15”. Sul web sui principali portali generalisti come Yahoo, Tiscali, Libero, Virgilio e eBay, attività di email marketing e la presenza sul circuito di affiliazione Zanox.

La creatività è di Dlv Bbdo, pianifica Havas Media.

CheBanca! on air con nuovo spot per il conto Zero Spese ultima modifica: 2013-02-04T11:48:01+01:00 da Redazione

Related posts