Cellularline vara campagna tv e web firmata da Integer per una novità di prodotto

 

Integer, divisione eventi e retail marketing del gruppo Tbwa\Italia, firma la nuova campagna di comunicazione per Cellularline.
Il brand che opera nel mercato degli accessori per smartphone e tablet lancia sul mercato una novità di prodotto: FreePower, il caricabatterie portatile per smartphone con un’ampia gamma di modelli distinti per colori e potenza.

La campagna di Integer sottolinea quanto sia importante un accessorio che permetta di avere sempre attivo e carico il proprio smartphone, oramai strumento centrale nella vita quotidiana di tutti. Una istruttrice vuole tenere il tempo alla sua nuotatrice, la famiglia è in posa per una foto ricordo, due turiste scoprono una città nuova seguendo le indicazioni del gps e un uomo mostra la carta di imbarco digitale al gate dell’ aereoporto. Peccato che, sul più bello, lo smartphone si scarichi interrompendo bruscamente l’attività dei protagonisti. FreePower, però, risolve immediatamente il problema ricaricando velocemente lo smartphone che torna pronto all’uso. La pianificazione prevede campagna televisiva e web che vedrà caricati i tagli da 15″ sui canali online di Cellularline.

Hanno lavorato al progetto Mara Rizzetto, copywriter e Francesco Pedrazzini art director con la direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

Cellularline vara campagna tv e web firmata da Integer per una novità di prodotto ultima modifica: 2014-12-16T10:23:35+01:00 da Redazione

Related posts