Carrefour pianifica tv e web per la promozione Sottocosto

In tv previsti 2.198 passaggi sulle principali tv e un piano digital con oltre 21,5 milioni di impression

Carrefour è on air fino al 10 marzo con uno spot per tv e web per la promozione “Sottocosto” presente negli Ipermercati Carrefour e nei Carrefour market dal 1° al 10 marzo.
Il concept creativo vede protagonista il pappagallo di razza ara brasiliana Ettore (nei toni rosso e blu), al quale viene chiesto di ripetere la parola “Sottocosto”, che invece non viene pronunciata nello spot, giocando quindi con ironia sul concetto di “offerta irripetibile”.

Con questo piano media l’insegna prevede il raggiungimento di una copertura di oltre 83,5% del target di audience individuato per Carrefour (ovvero consumatori compresi nella fascia di età tra i 25 e i 64 anni). Quindi, tenuto conto di questo obiettivo, il flight prevede la pianificazione all’interno di programmi eterogenei con i contenuti più seguiti dal target, come per esempio fiction, soap opera, intrattenimento, reality e talent show e informazione.

La campagna è inoltre affiancata dal contest on line diffuso dai due canali social Carrefour Italia (Facebook e Twitter) attraverso cui, scaricando una app e provando a far ripetere “sottocosto” ad Ettore, si può concorre alla vincita di un premio di un buono spesa di 100 Euro.

Il flight prevede un totale di 2.198 passaggi sui canali di tutte le principali concessionarie (Rai – Pubblitalia – Cair – Sky/Cielo/Mtv – Discovery – digitale), e un piano digital con oltre 21,5 milioni di impression sulle principali paittaforme digital tra cui Giallo Zafferano, Youtube, Libero, Virginio, Ansa, Subito.it.
Il film è pianificato con 3 montaggi tv da 15’’ e web teaser da 20’’.
La creatività è di Essense, casa di produzione Black Mamba con regia di Mattia Mosè Molinari.

Carrefour pianifica tv e web per la promozione Sottocosto ultima modifica: 2016-03-07T09:35:05+01:00 da Redazione

Related posts