Capgemini lancia la campagna di brand ‘Get the future you want’

On air su CNBC e integrata da web e social

Capgemini ha lanciato “Get the future you want”, la nuova piattaforma di comunicazione di brand.

Il lancio prevede una campagna pubblicitaria mondiale in onda su CNBC fino alla fine dell’anno, integrata da una promozione mirata attraverso i social media. Per tutto il mese di novembre la campagna sarà inoltre presente sulle homepage dei maggiori media dei paesi in cui è attiva la società di consulenza.

Capgemini lancia la campagna di brand ‘Get the future you want’

Virginie Regis, chief marketing and communications officer di Capgemini, commenta “La nostra nuova brand platform coglie l’essenza delle nostre persone. Le creatività progettate dimostrano la capacità di Capgemini di comprendere le sfide chiave che i nostri clienti stanno affrontando, dal ruolo della tecnologia all’interno del business all’impatto sull’ambiente. Attraverso la nostra campagna pubblicitaria globale e le attività di comunicazione integrata vogliamo che dipendenti, clienti e partner sentano che il cambiamento che desiderano è possibile, e che noi siamo qui per aiutarli a realizzarlo”.

Nei prossimi mesi, la brand platform punterà a comunicare la leadership di settore di Capgemini nel migliorare la digital customer experience, accelerare l’intelligent industry e trasformare l’efficienza aziendale, facendo leva sulla sua profonda competenza in ambito cloud e gestione dei dati.

Capgemini lancia la campagna di brand ‘Get the future you want’ ultima modifica: 2020-10-28T08:15:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts