Burger King France fa pubblicità sul suo Instagram ai ristoratori indipendenti

Dopo l’invito a ordinare da McDonald’s, iniziato in Francia ma diventato virale ovunque, Burger King France ha lanciato un’altra iniziativa di comunicazione solidale che di riflesso genera notorietà e apprezzamento per il brand stesso.

Insieme all’agenzia Buzzman, l’azienda si è resa disponibile a pubblicizzare gratuitamente sul suo canale Instagram, seguito da 330mila follower, i ristoratori indipendenti danneggiati dal covid per aumentare così le loro ordinazioni e, potendo, il traffico su punto vendita.

Il programma sarà aperto fino al 21 gennaio e fino quel momento Burger King smetterà di postare hamburger per lasciare spazio a sushi, pasta, insalate, tacos, pizza e quant’altro, con l’indicazione del nome del locale, il suo indirizzo, il menù e le offerte speciali.

Per candidarsi alla pubblicazione, i ristoratori dovranno postare su Instagram i loro contenuti con l’hashtag #WhopperAndFriends.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BURGER KING® FRANCE 🍔 (@burgerkingfr)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BURGER KING® FRANCE 🍔 (@burgerkingfr)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BURGER KING® FRANCE 🍔 (@burgerkingfr)

Burger King France fa pubblicità sul suo Instagram ai ristoratori indipendenti ultima modifica: 2020-12-15T11:28:20+01:00 da Redazione

Related posts