Bruce Willis protagonista del nuovo format tv di Vodafone per la rete 4G

Bruce Willis è il protagonista della nuova campagna tv di Vodafone Italia dedicata alla rete 4G. La campagna sarà in onda a partire dal 24 giugno e vedrà l’attore americano alle prese con difficoltà di tutti giorni fare affidamento sul 4G Vodafone e sull’aiuto di persone comuni.

https://www.youtube.com/watch?v=vHHOai9oYoY

La campagna si articola in due episodi, declinati in due spot da 45” ciascuno. Nel primo episodio vediamo Bruce Willis disperso con la sua limousine sulle stradine di una piccola località balneare: il divo di Hollywood riesce a ritrovare la strada e ad arrivare puntuale al party esclusivo con l’aiuto di un contadino dotato di Smartphone 4G, per un lieto fine su red carpet con selfie celebrativo.

Al centro della comunicazione al Vodafone Summer Card per navigare tutta l’estate con i propri smartphone sfruttando la rete 4G Vodafone.

Il progetto ha visto il coinvolgimento del Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive sul cliente Vodafone. La casa di produzione è Mercurio. La regia è di Jonathan Herman e la post produzione di You_are.

La pianificazione media è curata da MEC. La colonna sonora è il brano ‘Everytime’, interpretato dai The Kolors.

Bruce Willis protagonista del nuovo format tv di Vodafone per la rete 4G ultima modifica: 2015-06-23T18:20:54+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment