I brand Snai e iZiplay per la prima volta insieme in una campagna in tv, stampa, radio, digital e ooh

Il concept “Tifiamo per tutti i tifosi” nato per Euro 2016 sarà utilizzato anche per le prossime iniziative

“Tifiamo per tutti i tifosi” è il nuovo concept con cui Snai e iZiplay, i due brand del Gruppo Snai-Cogetech, comunicano in una campagna che li vede per la prima volta insieme.
“È un’occasione importante – afferma l’amministratore delegato del Gruppo Snai-Cogetech – per sottolineare la forza del nostro brand, numero uno per la modalità di gioco multichannel e per la completezza delle scommesse, virtual sport, online, mobile, eSports, Fantasy, vlt e awp. Uno dei nostri obiettivi è trasmettere a tutta la rete, Snai e iZiplay, la sicurezza di appartenere a un grande gruppo sempre presente e vicino a partner e clienti. Il claim “Play with the Playmakers” esprime chiaramente il nostro posizionamento: vogliamo che tutti possano giocare e divertirsi con noi e con i nostri prodotti”.

snai
La campagna, creata e pianificata totalmente in house, prevede un media mix (tv, radio, stampa, digital, pubblicità dinamica) che coinvolge le principali testate sportive e di settore per una copertura capillare sul territorio.
Sono stati realizzati cinque spot tv/digital multi-soggetto in cui vengono raccontati i caratteri dei diversi tifosi che seguono Euro 2016 tra riti, scongiuri, entusiasmi e delusioni. Il set è sempre la stesso: un divano consumato da mille battaglie, mille partite passate a festeggiare, discutere o smaltire sconfitte. I protagonisti sono due amici, che rappresentano la maggior parte degli italiani, soggetto dopo soggetto, interpretando ogni volta un tifoso diverso. Davanti a loro, fuori campo, un televisore che trasmette i match. Una coppia d’eccezione è quella che rappresenta gli ex-calciatori, formata dai campioni Sandro Mazzola e José Altafini. Anche lo spot radiofonico cavalcherà l’onda delle varie tipologie di tifosi.
In tutti i punti vendita Snai e iZiplay è stato predisposto un allestimento di grande impatto visivo:  gonfiabili a forma di corna e vetrofanie di grande formato. Per tutte le partite della nazionale italiana, nella scommessa sul risultato finale “1X2” la quota per la vittoria dell’Italia sarà la migliore rispetto a quelle offerte dai competitor.
Il concept “Tifiamo per tutti i tifosi” nasce per gli Europei, ma continuerà a “vivere” anche dopo.

I brand Snai e iZiplay per la prima volta insieme in una campagna in tv, stampa, radio, digital e ooh ultima modifica: 2016-06-17T09:36:09+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts