BPER torna in comunicazione con la promo ‘Ti premio’

La pianificazione coinvolge stampa, radio, tv web, pop. La creatività è stata curata da Now Available

E’ on air la nuova campagna dedicata alla promozione conto corrente “Ti Premio” che il Gruppo Bper propone ai suoi nuovi clienti fino al 30 settembre.

Ideata e realizzata da Now Available, partner esclusivo del Gruppo per tutta la comunicazione commerciale, la campagna sviluppa il nuovo format creativo lanciato ad aprile (campagna mutui casa) con l’obiettivo di ridisegnare interamente la commercial identity del sesto polo bancario italiano.

L’obiettivo della campagna commerciale è acquisire nuovi clienti fidelizzandoli attraverso iniziative e promozioni loro dedicate. La campagna a supporto del conto corrente “Ti Premio” va in questa direzione: mantenere le Banche del gruppo vicine alle persone e ai loro bisogni, utilizzando messaggi e valori quotidiani, estremamente chiari e trasparenti.

Alla campagna, ideata in collaborazione con l’ufficio comunicazione commerciale di Gruppo Bper su stampa, radio, tv, web e materiali pop, è abbinata una promozione speciale che regalerà una macchina multibevanda Nescafé Dolce Gusto Krups e un kit di prodotti da caffè ai nuovi clienti che verseranno una somma minima e si impegneranno ad accreditare il proprio stipendio o pensione.

Gruppo BPER_Conto Ti Premio

Credits:
Con la direzione creativa di Marco Peyrano, per l’agenzia hanno lavorato alla campagna l’art Matteo Ruisi, il copyw Nicolò Carrassi e l’account supervisor Miranda Capano. Fotografo: Alessio Salvato. Cdp: Greenman Studio.

BPER torna in comunicazione con la promo ‘Ti premio’ ultima modifica: 2014-07-03T10:03:29+02:00 da Redazione

Related posts