Bmw Motorrad Milano trasloca, M&C Saatchi impacchetta vecchia sede e moto

In occasione del trasferimento di BMW Motorrad Milano dalla sede storica di via Ammiano a quella in via dei Missaglia 89, M&C Saatchi in collaborazione con BMW Motorrad Milano ha organizzato un trasloco da veri motociclisti.

La sede di BMW Motorrad Milano di Via Ammiano è stata realmente racchiusa in un enorme scatolone, pronta per il trasloco. Allo stesso modo moto e Maxi Scooter BMW sono stati letteralmente impacchettati ed hanno attraversato la città di Milano per raggiungere la loro nuova casa in via dei Missaglia 89.

 

“Si può dire che abbiamo interpretato il concept Make life a Ride praticamente alla lettera e l’abbiamo applicato a un evento esclusivamente funzionale come un trasloco. Ma se il trasloco riguarda i veri motociclisti allora dev’essere un trasloco molto fisico: da qui le moto-scatoloni e la sede nello scatolone con tanto di scotch per pacchi e taglierino.” dichiara Luca Scotto di Carlo, Creative Partner di M&C Saatchi.

Credits:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Art Director: Luca Fulciniti
Copywriter: Pietro Ferrari
Production Director: Federico Fornasari
Marketing Manager BMW Milano: Francesca Capurro
Media: Vizeum

Bmw Motorrad Milano trasloca, M&C Saatchi impacchetta vecchia sede e moto ultima modifica: 2015-05-07T13:21:51+02:00 da Redazione

Related posts