Banca Mediolanum torna on air da domenica per presentare i punti di forza

La creatività è di Red Cell. La pianificazione, curata internamente, coinvolge tv, radio, stampa, web e affissioni

“Quanto ti fa risparmiare la tua banca?”. Inizia così il nuovo spot di Banca Mediolanum on air da domenica 28 giugno.
A parlare è l’amministratore delegato Massimo Doris, che presenta in 45” i principali punti di forza di Banca Mediolanum.

Il flight televisivo sarà in onda da domenica 28 giugno a sabato 25 luglio con oltre 3800 spot nei formati da 45” e 15” pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky canali tematici e sportivi, Mediaset Premium canali tematici e sportivi, Cielo, Discovery Channel, ClassCnbc e Class Horse Tv e Eurosport.

Ad affiancare lo spot tv, da lunedì 29 giugno a domenica 19 luglio sarà on air anche la versione radiofonica in onda su Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejay, Radio  105 e R101.
A completamento del media mix è stata pianificata, da lunedì 29 giugno a sabato 11 luglio, la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani e periodici nazionali  nel formato pagina intera per un totale di oltre 30 uscite su 13 differenti testate e quella internet, dal 29 giugno al 26 luglio, con la pubblicazione di creatività ad alto impatto  sui principali portali di news ed informazione e con formati video banner da 15’’ sul canale YouTube e su Facebook.
Dal 29 giugno al 12 luglio è prevista infine una campagna di affissioni locali che rimanderà ai Family Banker Office sul territorio.

 

La creatività è firmata da Red Cell, con direzione creativa di Roberto Vella e copy Simona Laudisa.

La casa di produzione è Haibun, regia di Dario Piana.

 

mediolanum stampa

Banca Mediolanum torna on air da domenica per presentare i punti di forza ultima modifica: 2015-06-26T17:03:22+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment