Audi riporta sulle piste l’ex sciatore Gino Burrini con una RS6. L’operazione è firmata da Verba

Tecnologia e innovazione, nella filosofia dei quattro anelli, sono da sempre un mezzo per regalare emozioni. È figlia di questo concetto anche l’ultima operazione per RS 6 con trazione integrale quattro, firmata dell’agenzia Verba.

L’idea coinvolge l’ex sciatore e campione di sci Gino Burrini: 81 anni, 72 passati sugli sci. Una passione lunga una vita a cui l’atleta ha rinunciato solo perché costretto dall’età.
È proprio per riportarlo in pista che entra in scena Audi.

A bordo di una RS 6, Burrini rivive per un giorno il brivido dei vent’anni e l’adrenalina delle grandi gare, in un’emozionante performance lungo le piste più spettacolari di Madonna di Campiglio.  Un percorso vertiginoso che si conclude con lo slalom sul tratto finale della 3Tre, in una discesa mozzafiato che è allo stesso tempo il momento più alto e quello di chiusura di una gloriosa carriera.

L’idea vive sul sito audi.it, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Audi Italia, dove si sviluppa con diversi approfondimenti e contenuti speciali. A supporto dell’operazione, anche una pianificazione tv: un 3 minuti in prime time sui canali della piattaforma Sky e Discovery e un 30 secondi anche su Rai, Mediaset e digitale terrestre.

 

Credits:

Agenzia: Verba
Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi
Art director: Domenico Prestopino
Copywriter: Elsa Tomassetti
Account director: Luca Lombardo
Production company: Karen Film
Director: Alberto Colombo
DOP: Alessandro Bolzoni
Executive producer: Tommaso Pellicci
Editing: Marcello Sanna
Musica: Guido Smider

Audi riporta sulle piste l’ex sciatore Gino Burrini con una RS6. L’operazione è firmata da Verba ultima modifica: 2015-03-04T16:21:11+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts