Arnold firma il progetto digitale “It’s Your Time” per EA7 Olimpia Milano

Arnold Worldwide, l’agenzia guidata da Paolo Biondolillo, Dario Mondonico e Antonio Pintér, ha dato vita al progetto digitale “It’s Your Time” per la squadra di basket  EA7 Olimpia Milano e il suo sponsor Emporio Armani Orologi.

Armani - Visual per CS
L’activation, lanciata con un viral video girato insieme a OlimpiaTV, ha visto come touchpoint principale un advergame sul mini-sito dedicato www.olimpia-itsyourtime.it. L’utente è stato chiamato ad aiutare a fare canestro a 4 dei giocatori più rappresentativi della squadra (Hackett, Cerella, Moss e il capitano Gentile) attraverso dei semplici video interattivi.
Vincendo il gioco i partecipanti hanno avuto accesso ad un’instant win che ha portato i più fortunati a partecipare ad un “3 point contest” durante l’intervallo del primo match dei playoff, con in palio un prestigioso orologio firmato Emporio Armani.

La campagna è stata creata dalla digital unit di Arnold Worldwide Milano sotto la direzione creativa di Stefano Zanoni e Fabrizio Piccolini.
La coppia creativa coinvolta nel progetto è invece composta da Nicola Di Tullio (Art Director) e Mario Rasero (copy).

Arnold firma il progetto digitale “It’s Your Time” per EA7 Olimpia Milano ultima modifica: 2015-05-20T11:38:18+02:00 da Redazione

Related posts