Al via campagna di Google con Altroconsumo per educare al digitale. Firmano Tbwa e Omd

Dal 19 ottobre a fine novembre su stampa, radio, online ed esterna

Google e Altroconsumo lanciano la campagna “Vivi internet, al sicuro”, nata per avvicinare al web gli italiani che ancora non hanno familiarità con lo strumento e offrire a tutti consigli semplici ed efficaci per utilizzarlo in piena sicurezza.

Screenshot_Home

Frutto della partnership sono il sito altroconsumo.it/vivinternet,  e la guida “Vivi internet, al sicuro”, entrambi rivolti al grande pubblico e pensati per favorire la digitalizzazione e fornire gli strumenti necessari a navigare sul web in sicurezza.

Il sito affronta il tema della sicurezza online in tutti i suoi aspetti e fornisce approfondimenti tematici basati sui consigli del Centro per la Sicurezza Online e dello strumento Account Personale di Google:
Per favorire la conoscenza del progetto “Vivi internet, al sicuro”, Google e Altroconsumo avvieranno una campagna pubblicitaria su stampa, radio e online. L’attività sarà affiancata anche da alcune affissioni outdoor nelle stazioni e negli aeroporti di Roma e Milano. La campagna è in pianificazione dal 19 ottobre fino alla fine del mese di novembre ed è stata curata dalle agenzie creative Adam&EveDDB London e Tbwa, con il supporto di Omd Italia per la pianificazione.

Al via campagna di Google con Altroconsumo per educare al digitale. Firmano Tbwa e Omd ultima modifica: 2015-10-16T12:10:43+02:00 da Redazione

Related posts