Acer, nuova campagna europea ‘explore beyond limits’

Si tratta di uno degli investimenti più importanti per il marchio per copertura media e sviluppo creativo

http://www.youtube.com/watch?v=5zemXwxg8Og&feature=youtu.be

Acer Emea lancia la campagna pubblicitaria “Esplore Your Hidden Passions, che presenta la nuova tagline “explore beyond limits” e che supporta la vendita dei nuovi mobile computer. Basata sui recenti Ultrabook Aspire S5,  rappresenta uno degli investimenti pubblicitari più grandi, in termini di sviluppo creativo e copertura dei media.

Walter Deppeler, chief marketing officer di Acer ha spiegato: «La campagna ha lo scopo di cambiare la percezione del marchio Acer e invita a riconsiderare il valore del marchio e ciò che i prodotti possono fare per i consumatori».
L’Acer Aspire S5 gioca un ruolo fondamentale nella campagna, permettendo a Kiefer Sutherland l’esplorazione oltre i propri limiti. Kiefer Sutherland, conosciuto nei panni di Jack Bauer, grazie alla serie cult TV ‘24, usa il suo Aspire S5 per esplorare la propria passione nascosta nel realizzare cupcake.

Lo spot è stato girato a Los Angeles dal regista Ivan Zacharias. La campagna sarà visibile online, in tv, al cinema, sulla carta stampata, sulla cartellonistica e sui principali social network in tutta Europa e in particolare in Francia, Germania, Russia e UK.

Acer, nuova campagna europea ‘explore beyond limits’ ultima modifica: 2012-08-29T10:54:27+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts