Access firma l’evento di Ideal Standard alla Design Week 2016

Access, unit di unconventional media & events di GroupM, ha ideato e realizzato “When Lightness designs space” il padiglione al Fuori Salone 2016 di Ideal Standard, leader mondiale nelle soluzioni per il bagno, in occasione del lancio internazionale della nuova collezione di prodotto Connect Air, presentata in anteprima assoluta al trade, agli addetti ai lavori e al grande pubblico della Milano Design Week.

Ideal standard-5

Ispirato al claim di prodotto “When Lightness designs space”, l’allestimento di oltre 500 mq, realizzato nella prestigiosa cornice dell’Innovation Center del Mudec (Via Tortona 56), è stato pensato in tre macro aree. Nella prima area Video Journey una video proiezione immersiva, altamente emozionale, accompagna gli ospiti in un viaggio alla scoperta del concept; all’interno di questo percorso gli ospiti potranno scoprire i tre prodotti heroes della nuova collezione, presentati con un allestimento “aereo” capace di esaltare la leggerezza delle linee.

Al termine di questa video experience si accede all’area dedicata all’esposizione dei prodotti.

Completano l’approccio tecnologico e spettacolare dell’allestimento, alcune postazioni dedicate alla realtà virtuale e alla realtà aumentata.

Access firma l’evento di Ideal Standard alla Design Week 2016 ultima modifica: 2016-04-12T11:42:17+02:00 da Redazione

Related posts