3 Italia, al via campagna web per l’opzione World Pass

È tempo di vacanze e 3 Italia lancia World Pass, l’opzione per smartphone che consente di chiamare e navigare all’estero.

World Pass è disponibile dal 26 luglio e – con  5 euro a settimana – mette a disposizione 500 minuti per fare e ricevere chiamate e 500 MB di Internet da utilizzare in più di 50 Paesi nel mondo: Svizzera, USA, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele, Sri Lanka, Argentina, Brasile, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Kazakistan, Messico, Principato di Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica, Turchia, Uruguay e 30 Paesi europei. L’opzione prevede 30 centesimi di scatto alla risposta per le chiamate e per ogni sessione Internet.

LANDING_PAGE campagna roaming 3 italia

Le offerte “3” dedicate a chi viaggia all’estero sono al centro della campagna Web – attiva fino a fine luglio – che prevede l’utilizzo di diversi formati di banner, visibili al target di riferimento, sia da mobile, sia da desktop. Gli annunci sono pubblicati sui principali motori di ricerca specializzati in viaggi e vacanze, come Skyscanner, Volagratis, Lastminute e eDreams, oltre che sui siti generici tramite il Real Time Planning per raggiungere un pubblico sempre più mirato. I banner animati mostrano il messaggio “All’estero chiama e naviga, senza confini” seguito da un’immagine dell’Europa che si allarga fino a mostrare l’intera carta geografica del Mondo. I Paesi raggiunti dall’offerta roaming di “3” vestono il tricolore italiano, proprio per indicare che la convenienza di “3” non ha confini. L’animazione prosegue con il claim “Ovunque vai, parti con 3”, corredato dal tasto virtuale “Scopri di più” che invita a visitare la pagina dedicata alle offerte roaming su www.tre.it.

3 Italia, al via campagna web per l’opzione World Pass ultima modifica: 2016-07-22T15:26:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts