Brand News > CHI SIAMO

Brand News è un’iniziativa giornalistica di Brand News Media Group, nata a novembre 2011.

Brand News è un quotidiano digitale, in formato pdf, pensato appositamente per chi gestisce i brand e che viene inviato ogni mattina via email agli abbonati.

Oltre a proporre un’informazione puntuale e attendibile su tutto ciò che accade ogni giorno in Italia nel mondo della comunicazione, della creatività, dei media e del marketing, Brand News offre un’attenta e selezionata panoramica su quanto accade di innovativo e creativo nel mondo.

Insight di assoluta qualità che riguardano la creatività pubblicitaria, tendenze emergenti a livello internazionale, consumi, planning, il mondo editoriale, le strategie di comunicazione e di prodotto, il marketing.

Si tratta di uno strumento indispensabile e prezioso per i professionisti della comunicazione e del marketing e per chi è responsabile dell’ideazione delle strategie e della creatività.

Brand News è anche un portale aggiornato costantemente su tutto ciò che succede nel mondo della comunicazione, dei media e del marketing, che mette anche a disposizione approfondimenti, ricerche, analisi, case history.

Gli abbonati al quotidiano avranno la possibilità di navigare in tutte le aree del sito, mentre gli altri potranno accedere solo a una parte limitata delle notizie.

CHI SIAMO ultima modifica: 2011-12-06T22:05:02+01:00 da admin

Leave a comment