Mediaset Premium presidia per due anni la fermata San Siro della metro 5

Prosegue la campagna di comunicazione di Mediaset per comunicare l’esclusiva triennale di Premium riguardo alla trasmissione delle partite di Champions League a partire dalla prossima stagione. Una campagna che al momento sta spingendo molto sulle tv (anche locali) e sul web.

E per ribadire il legame tra la pay tv di Cologno e il mondo del calcio Mediaset sponsorizzera’ (in realta’ si tratta di project financing) la stazione di San Siro della nuova linea della Metro 5 di MIlano. L’accordo dalla durata di due anni e’ rinnovabile. L’impegno economico e’ di 180mila euro a stagione.

Oltre a dare il proprio nome alla stazione, Mediaset Premium vestirà con il proprio marchio la fermata della linea lilla, a pochi passi dallo Stadio Meazza. L’accordo è stato raggiunto dopo che la società M5 Spa, la concessionaria della linea lilla, aveva lanciato e gestito un bando per individuare i soggetti interessati alla sponsorizzazione finanziaria.

Anche Milka ha sponsorizzato l’anno scorso due fermate della metropolitana 5.

mediaset premium lilla 3 mediaset premium lilla 2 mediaset premium lilla

Mediaset Premium presidia per due anni la fermata San Siro della metro 5 ultima modifica: 2015-04-30T11:48:03+02:00 da Redazione

Related posts