Brand News > BRAND >  

Wavemaker indaga l’influencer marketing nel “new normal”

Nel nuovo appuntamento online di Wavemaker, lunedì 15 giugno, si parlerà con Blogmeter del tema dell’influencer marketing, indagandone l’evoluzione in relazione alla “nuova normalità” post emergenza Covid-19

Nuovo appuntamento con le ‘provocative conversation’ di Wavemaker, il ciclo di webinar con cui l’agenzia media di GroupM guidata dal ceo Luca Vergani si propone di analizzare gli impatti della crisi su temi di interesse per i propri clienti.

Wavemaker indaga l'influencer marketing nel “new normal"
Luca Vergani, ceo di Wavemaker

Il prossimo incontro virtuale, organizzato in collaborazione con Blogmeter, è finalizzato ad approfondire il tema dell’influencer marketing, indagandone l’evoluzione in relazione alla “nuova normalità” post emergenza Covid-19.

Più specificatamente Wavemaker e Blogmeter analizzeranno le categorie di influencer più seguite in Italia, quale è stato il loro ruolo durante il lockdown e come questo cambierà nel futuro prossimo, anche in relazione al particolare momento storico che stiamo vivendo.

Il webinar avrà luogo lunedì 15 giugno, alle ore 16.30, ed è esclusivamente ad invito.

Wavemaker indaga l’influencer marketing nel “new normal” ultima modifica: 2020-06-10T16:32:24+02:00 da Redazione

Related posts