Take ha realizzato la creatività di 33.Bi-Mu e Xylexpo

L’agenzia di comunicazione integrata di Next Group firma la comunicazione delle due fiere

Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, ha realizzato la creatività per 33.BI-MU, biennale internazionale delle macchine utensili, dei robot e dell’automazione, e Xylexpo, biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, che si svolgeranno insieme dal 12 al 15 ottobre 2022.

Take ha realizzato la creatività di 33.Bi-Mu e Xylexpo

Le due manifestazioni, con una forte identità e ciascuna leader nel proprio settore di riferimento, hanno deciso per la prima volta di far coincidere il periodo di svolgimento trasformando così il quartiere fieristico di Fieramilano Rho in grande hub per gli operatori dell’industria della meccanica strumentale, che si daranno appuntamento in ottobre 2022 a Milano per la “Industry 4.0 Week”.

Take ha sviluppato il key visual delle due manifestazioni espositive e la sua versione ibrida in grado di rappresentare la sinergia, un’idea univoca che mette al centro la collaborazione fra di essi.

«Il risultato finale è stata l’unione dei due diamanti in uno, che rappresenta il consolidamento della forza di settori sinonimo di eccellenza – ha spiegato Marco Stoppato, Responsabile Sstrategia di Take – Sono poi stati realizzati un diamante completamente in metallo per BI-MU e uno in legno per Xylexpo, principali materiali di lavorazione nei due comparti, per la comunicazione verticale. Dal visual emerge anche la componente digitale che caratterizza le due fiere».

Take ha realizzato la creatività di 33.Bi-Mu e Xylexpo ultima modifica: 2021-11-23T07:33:32+01:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment