Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Sipa (Zoppas) rinnova la collaborazione con Copiaincolla per il web

Sipa, parte di Zoppas Industries, è un’azienda specializzata a livello mondiale nella produzione del PET packaging, contenitori e bottiglie in plastica riciclati e maggiormente sostenibili. Nel 2015, il brand ha affidato a Copiaincolla la realizzazione del nuovo sito web ed oggi, a distanza di sette anni, ha deciso di rinnovare la fiducia all’agenzia con sede a Mantova per la parte web e digital.

Sipa (Zoppas) rinnova la collaborazione con Copiaincolla per il web

In continuità con il progetto realizzato in precedenza, l’agenzia si è occupata del restyling del sito web Sipa.it, rendendo la navigazione dell’utente un’esperienza ancor più lineare e piacevole, capace al tempo stesso di informare e di trasmettere l’autorevolezza che il marchio desidera comunicare.

Il risultato è un sito web dotato di un frontend curato e pulito, di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, un sito web che guida l’utente alla scoperta della moltitudine di servizi che l’azienda può offrire.

L’imponente mole di contenuti è stata riorganizzata in modo da renderla maggiormente accattivante e fruibile e il sito si presenta ora ricco, dettagliato e dotato di una navigazione godibile.

 

CREDITS

Account Manager: Brunella Brindani
Project Manager: Chiara Fontanini
Art Direction: Silvia Pavesi
Frontend: Andrea Pinotti, Federico Giumelli
Backend: Nicholas Bertolani

Sipa (Zoppas) rinnova la collaborazione con Copiaincolla per il web ultima modifica: 2022-06-06T09:00:50+02:00 da Redazione

Related posts