SG Company vince la gara e firma l’evento clienti di Basf Italia

SG Company si è occupata dell’ideazione e della progettazione dell’appuntamento annuale con i propri clienti e stakeholder di Basf Italia

#NOI2050 Nuove Opportunità Insieme: questo il naming dell’evento di quest’anno a cui hanno partecipato 200 invitati e che era stato sospeso nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia. Tenutosi in aprile al Superstudio di Milano è stato condotto dall’attore Neri Marcorè, da sempre sensibile ai valori promossi da Basf.

SG Company vince la gara e firma l'evento clienti di Basf Italia

Durante l’incontro Basf ha condiviso l’obiettivo che desidera raggiungere entro il 2050 ovvero un’economia climaticamente neutra, confermando il suo impegno a promuovere la transizione ecologica attraverso la revisione consapevole e l’innovazione efficace dei modelli di produzione, di distribuzione e di consumo.

SG Company, attraverso la controllata Sinergie, ha ideato e progettato l’evento, curando l’authoring ed il coaching degli speaker, individuando la location, progettando l’allestimento scenografico adatto ad accogliere il progetto creativo e di comunicazione,  occupandosi della produzione dei video e dei contenuti di comunicazione, nonché della selezione del catering.

Davide Verdesca, ceo & chairman di SG Company, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con un’azienda così prestigiosa, attenta e sensibile alle tematiche di sostenibilità come Basf, con la quale condividiamo i medesimi valori e obiettivi. Con Basf condividiamo l’intenzione di diffondere ad ampio raggio una cultura sostenibile tra le aziende, attori fondamentali per mettere in moto reali cambiamenti nella società».

SG Company vince la gara e firma l’evento clienti di Basf Italia ultima modifica: 2022-04-26T16:28:05+02:00 da Redazione

Related posts