Polyedra riconferma Cooee e lancia la nuova campagna di brand

Polyedra, il principale distributore italiano di carta, ha confermato a Cooee la realizzazione della comunicazione corporate.

Nel 2015 Polyedra, che fa parte della multinazionale spagnola LECTA, aveva già intrapreso con Cooee un’operazione di rinnovamento, culminata nella creazione del concept di comunicazione “Don’t stop imaging”. Un’idea che porta il posizionamento oltre la carta, mercato in contrazione, per affrontare il tema dell’immaginazione.

La strategia di sviluppo industriale si articola attraverso tre business unit: print, sign&display, packaging. Ora il concept evolve presentando Polyedra come l’unico partner così poliedrico e specializzato da poter dare forma a tutte le idee creative, formulato in modo più coinvolgente: “You think, we do”. Dove la promessa è che, attraverso i legami di partnership, Polyedra si propone come facilitatore del processo che si sviluppa tra l’ideazione e la realizzazione.

La campagna di comunicazione prevede uscite sulle maggiori testate specializzate, off e online.

Il concept di comunicazione verrà inoltre riproposto in tutte le declinazioni della comunicazione corporate.

“Si tratta di una vera e propria operazione di re-positioning – così interviene Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee -. Immaginare il futuro è l’attività più stimolante per chi si occupa di creatività. Farlo insieme ad una grande azienda che ha sempre creduto nel valore creativo è stata un’esperienza straordinaria”.

Polyedra riconferma Cooee e lancia la nuova campagna di brand ultima modifica: 2017-04-12T12:12:12+02:00 da Redazione

Related posts