Ogilvy Italia è la nuova agenzia di Ariston

Ariston Thermo Group sceglie Ogilvy Italia come nuovo partner di comunicazione per il brand Ariston

A poco più di un anno dal lancio della prima campagna di comunicazione internazionale ‘The Ariston Comfort Challenge’, Ariston Thermo si lega ad Ogilvy per proseguire il percorso di comunicazione avviato con Ariston, principale brand del Gruppo.

“Abbiamo deciso di lavorare con Ogilvy perché abbiamo voluto affidarci alla sua expertise e multidisciplinarità. La presenza di Cristiano Nardò e Francesco Basile come creative director (arrivati in agenzia lo scorso settembre, n.d.r.) consente, inoltre, di dare continuità alla campagna ‘The Ariston Comfort Challenge’ cui hanno dato vita”, dichiara Claudia Parlanti, group grand & communication director di Ariston Thermo.

Ogilvy Italia è la nuova agenzia di Ariston
Il team di Ogilvy. Da sinistra: Roberta La Selva, chief executive / Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer / Cristiano Nardò, creative director head of content / Francesco Basile, creative director head of art

L’agenzia si focalizzerà sull’evoluzione di ‘The Ariston Comfort Challenge’ ponendo un maggior focus sulla sostenibilità ambientale.

“Attendevamo questo annuncio con grande emozione. Ariston Thermo è guidata da manager coraggiosi, capaci di affrontare le sfide di oggi con lucidità e lungimiranza, non potevamo chiedere di meglio” commenta Roberta La Selva, chief executive di Ogilvy Italia.

 

Ogilvy Italia è la nuova agenzia di Ariston ultima modifica: 2020-01-14T16:27:27+01:00 da Redazione

Related posts