Onlineprinters marzo 2020
 

Leonardo inaugura CasAgusta a Expo 2020 Dubai con Filmmaster Events

Filmmaster Events torna tra i protagonisti di una esposizione universale con l’evento di inaugurazione di CasAgusta, la lounge showroom del marchio del gruppo Leonardo che ha aperto i battenti lo scorso presso il nuovo eliporto di Dubai, nell’ambito delle iniziative di Expo 2020 Dubai.

Alla società – una delle principali realtà al mondo nella creazione e produzione di eventi, live show e cerimonie – è andata, infatti, la progettazione, ideazione e creazione della serata, che ha celebrato i valori fondanti di Leonardo e Agusta attraverso un format ibrido, tra entertainment e momenti altamente istituzionali.

Leonardo inaugura CasAgusta a Expo 2020 Dubai con Filmmaster Events

Ad accogliere gli ospiti – arrivati in elicottero dopo un suggestivo sorvolo sulla città di Dubai – le note di Andrea Casta e del suo speciale violino laser, suonato con un archetto ispirato all’omonima spada della saga di Star Wars, accompagnate da una performance del pole aerealist ucraino Andrii Tkachenko.

Una introduzione di impatto, che ha lasciato spazio al segmento istituzionale della serata – aperto dall’intervento di Alessandro Profumo, amministratore delegato di Leonardo – per culminare con la presentazione della nuova brand identity di Agusta, in un coinvolgente video emozionale.

Conclusione dedicata alle eccellenze di Leonardo ed Agusta, con il live reveal del convertiplano AW609 in un gioco di luci e suoni impreziosito da una nuova esibizione del duo Andrea Casta e Andrii Tkachenko.

«L’inaugurazione di CasAgusta ha un significato molto importante per Filmmaster Events – sottolinea Andrea Francisi, general manager di Filmmaster Events -. In primo luogo, rappresenta una ulteriore conferma delle nostre potenzialità, soprattutto nella creazione di eventi multiformi di alto livello, che sanno celebrare momenti di assoluto rilievo per le aziende con linguaggi e modalità innovativi e di grande qualità. In secondo piano, ma non meno importante, per il contesto che ha fatto da teatro all’evento. Expo 2020 Dubai è, di per sé, una occasione di ripartenza straordinaria per tutto il settore: potervi giocare un ruolo attivo a fianco di Leonardo ci rende particolarmente orgogliosi e soddisfatti, oltre a darci un segnale ancora più fiducioso per il futuro e rinsaldare la nostra expertise nell’ambito delle esposizioni universali, dopo Expo Milano 2015».

L’evento – organizzato secondo tutte le disposizioni di ordine e salute vigenti e nel pieno rispetto delle tradizioni culturali emiratine – è stato gestito dal team internazionale di Filmmaster Events.

Leonardo inaugura CasAgusta a Expo 2020 Dubai con Filmmaster Events ultima modifica: 2021-10-06T16:10:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment