Onlineprinters marzo 2020
 

Komet Irrigation conferma l’incarico a Coo’ee

Prosegue il supporto creativo di Coo’ee per Komet Irrigation attraverso il rinnovo dell’incarico diretto, che vede l’agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi accanto all’azienda austriaca e alla società di consulenza in ambito digital Turatti Consulting, per proseguire il progetto di comunicazione digitale avviato nel 2020.

Komet Irrigation è una company family austriaca, con sede a Lienz – guidata dai tre fratelli Arno, Viktor e Hugo Drechsel – che si occupa dal 1952 di irrigazione efficiente e innovativa, e lo fa con il supporto di una visione strategica, una missione precisa e la solidità di valori come la ricerca, l’innovazione tecnologica e la progettualità accurata.

Komet Irrigation conferma l’incarico a Coo’ee

L’azienda ha iniziato il suo percorso di comunicazione digitale mossa dall’obiettivo di diventare leader di mercato a livello globale, di acquisire un segmento ampio e distintivo rispetto ai concorrenti. Un percorso che grazie alla collaborazione tra Turatti Consulting per la strategia digital e Coo’ee per la creatività, ha presa forma proseguendo con successo. La pianificazione della campagna #MadeOfWater ha incluso diversi canali e strumenti di comunicazione per coordinare una serie di attività in continuità con quanto già fatto fino a ora: Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, ma anche digital advertising su Google e invio di DEM e Newsletter dedicate. Attività queste, che proseguiranno nel corso dei prossimi 12 mesi intensificando l’apporto creativo e strategico.

Komet Irrigation conferma l’incarico a Coo’ee ultima modifica: 2021-07-22T11:07:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment