Ice Cube affida la comunicazione a Gitto/Battaglia_22

Ice Cube, azienda specializzata in Italia nella distribuzione internazionale di ghiaccio alimentare, ha scelto di affidare la propria comunicazione a GB_22, la struttura fondata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia.

La collaborazione tra Ice Cube e GB_22 inizia dal restyling integrale del packaging di prodotto, completamente ripensato in chiave green. Il progetto si chiama “The Unimpactful Change” e nasce dall’idea che per avere il massimo impatto oggi può bastare ridurlo al minimo, infatti oltre a una nuova confezione 100% vegetale e totalmente compostabile, il redesign del pack prevede una visual identity che riduce al minimo l’impatto sull’ambiente eliminando perfino l’uso degli inchiostri colorati, avvalendosi esclusivamente del colore meno inquinante: il nero in tutte le sfumature del grigio.

Ice Cube affida la comunicazione a Gitto/Battaglia_22
white package template; Shutterstock ID 677659138; Purchase Order: –

GB_22 è già al lavoro anche su nuovi progetti per la marca, tra i quali branding e positioning di una nuova referenza ed il lancio in Europa di una linea di prodotti dalle caratteristiche innovative per il segmento.

Ice Cube affida la comunicazione a Gitto/Battaglia_22 ultima modifica: 2019-10-17T08:18:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts