Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Gaia Mazzon alla guida della comunicazione di Alstom in Italia

Proviene da Saipem dove ricopriva il ruolo di communication and sustainability manager

Alstom nomina Gaia Mazzon communications director Italia, con il compito di coordinare e gestire la comunicazione esterna e interna del Gruppo per il nostro paese.

Gaia Mazzon alla guida della comunicazione di Alstom in Italia
Gaia Mazzon

Mazzon ha maturato importanti esperienze professionali ricomprendo ruoli nella funzione comunicazione, public relation e sostenibilità in aziende multinazionali operanti nel settore dell’energia e delle infrastrutture, nei settori della grande distribuzione e del retail, e della produzione di elettrodomestici. Dal 2015 al 2022 in Saipem, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino al ruolo di communication and sustainability manager. È stata a capo della comunicazione e relazioni esterne di Bialetti Industrie e, precedentemente, ha ricoperto l’incarico di responsabile comunicazione istituzionale, interna e public relations del Gruppo Castorama, oggi Groupe Adeo-Leroy Merlin Italia.

Gaia Mazzon entra nel Gruppo in un periodo in cui Alstom sta portando il suo know-how e la sua innovazione in Italia grazie alla produzione di treni sempre più “green”, come il treno ad idrogeno Coradia Stream che a partire dal dicembre 2023 sarà protagonista della prima Hydrogen Valley italiana. Alstom è inoltre impegnata nell’aggiornamento della rete ferroviaria italiana con la progettazione e la realizzazione del sistema di segnalamento ERTMS (European Rail Transport Management System) – il più evoluto sistema per la supervisione e il controllo della marcia dei treni di oggi.

Gaia Mazzon alla guida della comunicazione di Alstom in Italia ultima modifica: 2022-09-08T11:03:19+02:00 da Redazione

Related posts