Cool Head Europe affida rebranding e advertising a Quindicizerotre

Cool Head Europe, azienda specializzata nei sistemi di refrigerazione professionale, sceglie Quindicizerotre per il rebranding e lo sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria dell’azienda.

Il progetto parte dal rebranding dell’azienda e da un nuovo posizionamento strategico. “Il freddo è nella nostra natura più profonda, è il nostro ambiente e noi ci muoviamo al suo interno con grande naturalezza.” Una identità forte che vede nella line ‘Born to be Cool’l’espressione della mission aziendale.

Cool Head Europe affida rebranding e advertising a  Quindicizerotre

Quindicizerotre si occuperà dello sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria e anche della sua declinazione su diversi strumenti di comunicazione, quali il sito web dell’azienda e il catalogo.

Il concept sarà il filo conduttore della campagna ADV multi-soggetto, dove i protagonisti saranno i prodotti di punta della linea Cool Head. La campagna partirà a maggio e durerà fino a dicembre, coinvolgendo le principali riviste specializzate del mondo food e retail.

“L’incarico affidato a Quindicizerotre rientra a pieno nel nostro percorso di strutturazione e implementazione della comunicazione aziendale” commenta Umberto Chiatto, marketing manager di Cool Head Europe.

Il fotografo è Paolo Cecchin.

Cool Head Europe affida rebranding e advertising a Quindicizerotre ultima modifica: 2019-05-03T06:52:12+02:00 da Redazione

Related posts