Almag diventa partner per la ricerca di Fondazione IEO-Monzino

Almag, azienda specializzata nel settore delle lavorazioni metallurgiche, aderisce al Programma “Partner per la Ricerca” di Fondazione IEO-Monzino, un’iniziativa di partnership che si rivolge a tutte le realtà aziendali che scelgono di sostenere la Ricerca clinica e scientifica dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, entrambi IRCCS – Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico – riconosciuti a livello italiano e internazionale per la loro eccellenza.

Almag diventa partner per la ricerca di Fondazione IEO-Monzino

Il progetto “Partner per la Ricerca” testimonia il crescente valore che anche il tessuto imprenditoriale riconosce alla ricerca medico-scientifica del nostro Paese, nella condivisione di una cultura d’impresa trasversale e strutturata per coinvolgere sia il capitale umano sia la community di stakeholder delle aziende che aderiscono.

All’interno di questo percorso d’impresa arriva a far parte del progetto Almag – Azienda Lavorazioni Metallurgiche e Affini Gnutti, che dal 1946 produce barre in ottone ed è parte di una holding specializzata nella produzione di semilavorati in leghe non ferrose. Quello che distingue Almag sono le qualità che la rendono affidabile e che guidano la sua ricerca della perfezione. Sono elasticità, precisione e innovazione a metterla in luce, e con la Fondazione IEO-Monzino condivide una visione generale di valori, di attenzione e cura per le persone e l’ambiente, perché la responsabilità di un’impresa non si limita all’eccellenza della produzione, ma coinvolge l’intera comunità.

L’obiettivo di “Partner per la Ricerca” è coinvolgere le aziende che condividono i valori della Fondazione IEO-Monzino e la sua visione, per costruire insieme una collaborazione solida e garantire contemporaneamente continuo sostegno alla Ricerca medico-scientifica. Partecipare a “Partner per la Ricerca” è una scelta d’eccellenza che porta prestigio all’immagine e all’identità aziendale e consente di raccontare insieme l’attenzione al mondo che ci circonda.

Almag diventa partner per la ricerca di Fondazione IEO-Monzino ultima modifica: 2021-11-15T15:10:54+01:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment